Informazioni personali

La mia foto
TRIESTE, Italy
Pratico l'aromaterapia e amo tutti i profumi. Divoratrice di libri,adoro cantare e viaggiare. Vorrei saper cucinare bene...

MI PRESENTO

Da un po' di tempo scrivo su alcuni blog del settore e su di un forum, con lo "pseudonimo" di Mary 70


Ora ho deciso che voglio provare ad avere uno spazio tutto mio..
Ho scelto  LAVANDALLEGRA come nome del mio blog, perchè io amo profondamente la lavanda e la uso  in ogni modo possibile. E' parte viva del mondo degli Aromi e gli Aromi sono parte viva di me.
Allegra perchè io mi sento tale ( anche se a volte non sembra.. ovvio.. ) : sono una persona fiduciosa e pronta ad andare  incontro agli altri, con la giusta circospezione che mi deriva dalle mie esperienze di vita.
E quando non riesco a far emergere l'allegria con la sola forza di volontà, ricorro all'aiuto della lavanda che mi rasserena e mi rilassa, come ho imparato leggendo tutto il possibile sull'Aromaterapia.

13 commenti:

  1. Ehilà, sono la prima visitatrice! Mi aspetto mirabolanti racconti dal mondo dell'aromaterapia e dintorni e ti mando il più classico degli in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara !!! Il tuo incoraggiamento per questa mia "avventura" in un mondo ( quello dei blog) di cui so molto poco, è davvero importante per me!! Un abbraccio !

    RispondiElimina
  3. bello, complimenti. E' stata velocissima nella realizzazione del suo progetto. E trasmette benissimo tt il suo entusiasmo e le sue emozioni.

    RispondiElimina
  4. Grazie delle sue parole, sig.Cesare !! Spero di "vederla" spesso su queste pagine.

    A presto

    RispondiElimina
  5. Che bellezza Mary!!! Brava!! Un grandissimo in bocca al lupo anche da me!!!

    Ele

    RispondiElimina
  6. Ele, che bello vederti qui !!! Grazie mille del sostegno, cara. Il tempo per scrivere è poco..ma la passione c'è sempre e arde anche sotto chili di cenere !! :-))

    Graze !!

    RispondiElimina
  7. Cara Mary, mi sono iscritta solo stamani. Ma ti do il mio pieno appoggio, e leggerò sempre volentieri le tue appassionati descrizioni, le tue favole olfattive che mi hanno fatto ianamorare di profumi che non conoscevo. Ho un debito di riconoscenza nei tuoi confronti, perchè ho iniziato a leggerti su ADJ molto tempo prima di iscrivermi, e sono state le tue parole e il tuo entusiasmo che dalle stesse trapelava (e trapela) a farmi fare i primi passetti nel modo della profumeria "artistica". Ed è stata tua generosità a farmi conoscere tanti gioielli olfattivi. Pertanto io sono qui a ringraziarti sempre e comunque e darti il mio incoraggiamento. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Carissima, che belle parole che mi scrivi !!! Mi fanno scendere una lacrima di commzione e non lo dico tanto per dire !!
    Ma il tuo nickname mi sta confondendo...perchè non riesco a risalire alla tua vera identità. Mi dai un aiutino..in modo da non fare gaffe ?? :-)) GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  9. Eri una delle 2 persone che avevo in mente !! :-)) Lapo, cara, che bel regalo che mi hai fatto con le tue parole !!! Ancora grazie e vedrai che di conoscenze profumose ne scopriremo ancora tante assieme !! Bacioni

    RispondiElimina
  10. Buonasera Mary, l'anno scorso mi ero iscritta ad ADJ spinta dall'irresistibile attrazione per il mondo del profumo, ma quel sito era davvero "troppo" per me! Eero rimasta colpita dal tuo profilo, sicuramente anche perchè concittadina e, avendo scoperto in un recente lurkaggio l'esistenza di questo blog, ho deciso di seguire il profumo della lavanda e di istruirmi un po'! Un grosso "in bocca al lupo" e un saluto, Alessandra

    RispondiElimina
  11. Alessandra, che bello ritrovarti !!!! Mi fa molto piacere, davvero !! Mi sono chiesta spesso come mai non ti fossi più fatta viva sul forum e mi sono anche rammaricata di non averti chiesto altri riferimenti per restare in contatto con te. Sono molto contenta di quanto mi dici, grazie !!E, ti prego, non esitare a contattarmi anche via mail, se ti va(feriotto@gmail.com):-)) Per non dire di persona.. !!! A presto allora e un grandissimo saluto !!

    RispondiElimina
  12. ROBY1248

    Un salutone e un brava x il blog davvero bello!!!

    RispondiElimina