Informazioni personali

La mia foto
TRIESTE, Italy
Pratico l'aromaterapia e amo tutti i profumi. Divoratrice di libri,adoro cantare e viaggiare. Vorrei saper cucinare bene...

Brulure de Rose by Parfumerie Generale

Giovedì 30 gennaio 2014
 
Oggi non è giornata.. come si suol dire..
Umore sotto i tacchi.. lacrima in tasca..senso di angoscia.. meglio non pensarci..
 
Per cui parlare di profumi non mi va.. anche se uno l'ho indossato..  perchè è un'azione, per me, quella di spruzzarmi o "rollarmi"  il profumo, che faccio proprio come mi vesto.. non esco di casa nuda.. non esco di casa senza profumo..per me è (quasi) uguale.
 
E sono andata su una fragranza sicura, che conosco da tempo, che amo incondizionatamente (anche se, nel tempo, ho annusato e usato delle rose migliori di  questa) e che trovo sempre molto bella:
 
BRULURE DE ROSE di Parfumerie Generale
 
 
E' una rosa un po' ..."bruciacchiata".. per cui croccante..decisamente intensa.. e con potenti sentori dolci di vaniglia e lampone, molto originale.
 
E' una fragranza che ti avvolge e di coccola, perchè sei donna ma oggi vorresti essere ancora un po' bambina.. Sembra dirti che tutto andrà bene.. il che è esattamente quello che oggi vorrei sentirmi dire da una persona di fiducia. 
 
Vorrei tanto che il bellissimo Pierre (ovviamente Guillame), creatore di questa meraviglia (e pure di altre) mi  ammaliasse nuovamente fino a farmi perdere la testa.. E spero che ci riesca con la sua nuova creazione, che conto di annusare a breve brevissimo :
 
ISPARTA ..guarda caso un'altra rosa..  
 

2 commenti:

  1. Ciao Mary !
    :-) Quando il tono dell' umore è basso e comincia a farsi sentire la "saudade", io mi curo con generosi spruzzi di Black Afghano Nasomatto o di Memoir Amouage woman, il cui assenzio ipnotico mi fa immediatamente sorridere...Sono profumi intensissimi ed estasianti...Tranquilla, non fumo nient' altro ;-), anzi sono un'accanita no-smoker, ma di questi due profumi sono perdutamente e felicemente dipendente...Li conosci ? Elevano lo spirito e l' umore...
    Bacio !

    RispondiElimina
  2. Sì, la rosa può rasserenare, e anche io aspetto di conoscere Isparta, su cui comincio a nutrire qualche aspettativa.

    RispondiElimina